Nasce il 25 agosto del 1993 e, con lui, la sua più grande passione: scrivere.
Ecco cosa ci dice Nicholas Massa, un altro collaboratore del mio giornale! Emozionamici”, del suo irrefrenabile desiderio di mettere, nero su bianco, le sue emozioni, le sue idee, i suoi sentimenti, la sua creatività: “Amo l’arte in tutte le sue forme…la poesia dei colori che va fondendosi con la passione del creare qualcosa di nuovo e mai visto. E’ tutta la vita che cerco un modo di volare e penso di essermi avvicinato parecchio con la scrittura”.
A 24 anni Nicholas vanta già un curriculum di tutto rispetto: due romanzi pubblicati (uno con la Casa Editrice Progetto Cultura) “Riflesso” e l’altro, “Naufragio e risveglio”, con Amazon. Ha collaborato per il sito FFOnline e sta attualmente prestando la sua opera per il sito internet “Quest News”
Scrive poesie, e saranno proprio queste che potrete leggere sul giornale EmozionAmici.
Oltre alla sua passione per la scrittura, sta portando avanti gli studi di Lingue, Culture, Letterature e Traduzione presso l’Università “La Sapienza” di Roma.
“Per me scrivere è una sorta di bisogno interno, insito in me. Un qualcosa di terapeutico che riesce a tranquillizzarmi, a darmi un ordine. Non un lavoro o un obbligo, ma qualcosa di mio che esula da qualsivoglia forma di raziocinio o etichetta o pensiero costruito o voglia di comunicare qualcosa. La mia voce, ecco…scrivere è la mia voce”, dichiara Nicholas al quale dò il benvenuto nella mia squadra.
Nella rubrica “L’angolo di Nick” potremo leggere le sue opere: le opere di un giovane appassionato di scrittura e pronto a regalarci emozioni.
Alessandra Fiorilli